hotel economici (1 NOTTE 25 EURO)

Hotel economici (1 NOTTE A 25 EURO)

In questo video vi dimostrerò come, in pochi passaggi, sia possibile trovare alloggi economici, arrivando a spendere per una camera doppia 25 euro a notte o anche meno.

Vedendo l’escalation di contagi in giro per l’Europa, ho pensato di realizzare questa guida per aiutarvi ad organizzare i vostri piccoli viaggi in Italia low cost, con la  ricerca di hotel economici. Fortunatamente l’Italia è un paese ricco di storia, cultura e paesaggi bellissimi, per cui la scelta non manca. Per la nostra ricerca quindi possiamo sfruttare questa carta a nostro favore e non fissarci su una meta precisa, ma basarci sul prezzo migliore.

Per farlo si possono percorrere due strade: la prima è quella di aprire booking, scrivere “Italia” nella destinazione e inserire le date. A questo punto basta cliccare su cerca e una volta arrivati i risultati cliccare sul menù a sinistra imposta “il tuo budget” e impostate il prezzo massimo a 25€. A questo punto occorre cliccare sulla mappa per vedere quali sono le destinazioni che rispondono ai requisiti. Potete anche cliccare sul tasto “mostra solo strutture disponibili“.

Come potete vedere ci sono diversi risultati in varie zone d’Italia, ora sta a voi scegliere se preferite un weekend a Venezia, a Napoli o …

Come potete vedere però i risultati non sono tantissimi. Se non trovate nulla che fa per voi, potete provare la seconda strada che è quella di utilizzare Trivago. Anche questa volta: digitate “Italia” come destinazione, inserite le date e cliccate sul tasto ricerca.

A questo punto portate la barra del prezzo al minimo cioè 50 €, poi fate bene attenzione  ad ordinare per il “Solo Prezzo” perché altrimenti non visualizzerà sulla mappa gli alloggi più economici.

 

Non preoccupatevi  se non vedete risultati sulla mappa nelle zone che a voi interessano, zoomate su di essa e attendete che la pagina ricarichi, vedrete che troverete altre soluzioni non visibili prima.

Con Trivago è possibile impostare il prezzo al minimo di soli 50 euro, ma il numero di soluzioni è nettamente maggiore.

So benissimo cosa state pensando: “Ma che razza di struttura può essere?”. Vi ricordo che potete comunque impostare i filtri in entrambi i siti, sui voti, servizi ecc…

Il mio consiglio finale è comunque quello di andare sempre a verificare le recensioni dell’Hotel su Tripadvisor. Anche io le vado sempre a vedere!

 

 

 

☆ Se il video ti è piaciuto ISCRIVITI:

https://www.youtube.com/channel/UC5x3_287E76_ShsAfN8Vx-g?sub_confirmation=1

✈ Facebook – https://www.facebook.com/TrickyTravels.ita

✈ Instagram – https://www.instagram.com/trickytravels.ita

✈ Twitter – https://twitter.com/Trickytravelsit

✈ Sito Web – https://trickytravels.it

✈ Youtube – https://www.youtube.com/channel/UC5x3_287E76_ShsAfN8Vx-g

✈ Quora – https://it.quora.com/blog/Organizza-le-tue-vacanze-low-cost-risparmiando

Treppiede – Vicloon da Viaggio • https://amzn.to/2KTmK5A
Microfono – Neewer NW-700 • https://amzn.to/2Xx04t8

Buon Viaggio…da Andrea

#viaggilowcost #trickytravels #hoteleconomici #hotela25euro

Tricky travels 2020

Leave a Reply

Iscriviti!Non perderti offerte e promozioni!!