Voli economici, come trovarli (voli A/r sotto i 60 euro)
In questo video voglio presentarvi uno strumento indispensabile per chi sta cercando voli low cost. Vi permetterà infatti, scegliendo un aeroporto di partenza, di cercare voli andata e ritorno al di sotto dei 60 €.
Lo strumento lo trovate a questo link
http://trickytravels.it/voli-sotto-i-60-euro/
e si appoggia al seguente motore di ricerca:
http://trickytravels.it/trabber
So già cosa starete pensando :” Certo la solita storia …questi voli non coincidono mai con le mie esigenze”. A differenza di quanto potete pensare, questo motore di ricerca è completamente configurabile. Ad esempio, potete scegliere un numero minimo e un numero massimo di giorni per la durata del viaggio e un “range” all’interno del quale cercare le possibili combinazioni. Ma potete anche impostare il giorno della settimana e l’orario di partenza e di ritorno. Questa è solo una parte delle possibili impostazioni a vostra disposizione, vi consiglio di vedere il video tutorial per approfondire il suo funzionamento.
La pagina web è studiata per funzionare su computer, tablet e smartphone, sia Android che IOS. Se doveste riscontrare dei problemi, vi prego di scriverlo nei commenti o di contattarmi. Sarò felice di aiutarvi!
☆ Se il video ti è piaciuto ISCRIVITI:
https://www.youtube.com/channel/UC5x3_287E76_ShsAfN8Vx-g?sub_confirmation=1
Facebook – https://www.facebook.com/TrickyTravels.ita
Instagram – https://www.instagram.com/trickytravels.ita
Twitter – https://twitter.com/Trickytravelsit
Sito Web – https://trickytravels.altervista.org/
Quora – https://it.quora.com/blog/Organizza-le-tue-vacanze-low-cost-risparmiando
Youtube – https://www.youtube.com/channel/UC5x3_287E76_ShsAfN8Vx-g
Treppiede – Vicloon da Viaggio • https://amzn.to/2KTmK5A
Microfono – Neewer NW-700 • https://amzn.to/2Xx04t8
Buon Viaggio… da Andrea
#viaggilowcost #trickytravels #volilowcost
Tricky travels 2019