Viaggi a sorpresa low cost: Flykube

Volete organizzare un viaggio, ma non avete la benchè minima idea di dove andare? Niente paura... in questo video parleremo di Flykube, un sito che fornisce un servizio di prenotazione viaggi a sorpresa.

Viaggi a sorpresa low cost: Flykube

 

Volete organizzare un viaggio, ma non avete la benchè minima idea di dove andare? Niente paura… in questo video parleremo di Flykube, un sito che fornisce un servizio di prenotazione viaggi a sorpresa.

https://www.flykube.com/it

Che cosa sono i viaggi a sorpresa?

Molto semplice! Sono viaggi organizzati per voi di cui non sapete la destinazione. Prenotando su Flykube vi verrà chiesto il numero di partecipanti, le date e l’aeroporto di partenza. La meta vi sarà comunicata solo 2 giorni prima del viaggio.

Esistono 5 differenti modalità di viaggio a sorpresa: DESTINAZIONE A SORPRESA, MULTIDESTINAZIONE, ESTATE A SORPRESA, VIPKUBE,TUTTO A SORPRESA.

  1. Destinazione a sorpresa: scegli per un massimo di 4 giorni, le date del viaggio. Viaggerai verso una destinazione a sorpresa che scoprirai 2 giorni prima. Su un totale di 20 città, una potrà diventare la destinazione della tua vacanza.
  2. Multidestinazione: scopri fino a 5 città diverse, rimanendo 3 giorni e 2 notti in ciascuna destinazione.Tutti i voli partiranno di mattina per la tua prossima meta a sorpresa, ad eccezione del viaggio di ritorno, che sarà nel pomeriggio proprio per farti vivere al meglio l’esperienza.
  3. Estate a sorpresa: vivi l’estate in una destinazione a sorpresa, sulla costa, come Santorini o Mykonos, con hotel a meno di 10 minuti dalla spiaggia, per un massimo di 7 giorni.
  4. Vipkube: Dubai, Montecarlo e molto altro vi aspettano in questo viaggio verso una destinazione di lusso, con hotel a 5 stelle ed attività a sorpresa. Una delle 16 città esclusive diventerà la tua prossima destinazione, per un massimo di 5 giorni.
  5. Tutto a sorpresa: Avventura totale! Scegli il mese del viaggio: sia il weekend che la destinazione saranno un mistero fino a 4 giorni prima.

Flykube propone gratuitamente un hotel centrale, ma senza colazione, di categoria 3 o 4 stelle. Ho verificato le recensioni di alcuni degli alberghi presenti sul sito e ho potuto constatare che tutti avevano ottenuto buoni commenti. La selezione degli alberghi infatti sembra effettuata eseguendo una ricerca per il miglior rapporto qualità prezzo. Per avere un appartamento o un hotel di categoria superiore (con colazione inclusa) è possibile selezionarlo tra le scelte di viaggio, ma pagando una tariffa supplementare. Stessa cosa per il bagaglio da stiva.

Non esiste un’applicazione di Flykube, ma la versione mobile del sito è ottimizzata molto bene.

Se il video ti è piaciuto ISCRIVITI:

https://www.youtube.com/channel/UC5x3_287E76_ShsAfN8Vx-g?sub_confirmation=1

✈ Facebook – https://www.facebook.com/TrickyTravels.ita

✈ Instagram – https://www.instagram.com/trickytravels.ita

✈ Twitter – https://twitter.com/Trickytravelsit

✈ Sito Web – https://trickytravels.altervista.org/

✈ Youtube – https://www.youtube.com/channel/UC5x3_287E76_ShsAfN8Vx-g

Treppiede – Vicloon da Viaggio • https://amzn.to/2KTmK5A
Microfono – Neewer NW-700 • https://amzn.to/2Xx04t8

Buon Viaggio a sorpresa… da Andrea

#viaggilowcost #trickytravels #viaggiasorpresa

Tricky travels 2019

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti!Non perderti offerte e promozioni!!