Consigliati da Tricky travels

Siti consigliati da Tricky travels per organizzare i vostri viaggi:

Hotel

Trivagoè un metamotore di ricerca online che confronta prezzi di hotel, B&B, ostelli e altri tipi di strutture.

https://www.trivago.it/

Tripadvisor pubblica recensioni di alberghi, bed and breakfast e ristoranti. E’ possibile effettuare prenotazioni di alloggi e altri contenuti relativi ai viaggi. Include anche forum di viaggi interattivi ed è diffuso in tutto il mondo.

https://www.tripadvisor.it

Trabber è un nuovo metamotore di ricerca online che confronta prezzi di hotel, B&B, ostelli e altri tipi di strutture, a prezzi molto convenienti.

https://www.trabber.es/hoteles/

Affitti privati

Airbnb è un portale online che mette in contatto persone in cerca di un alloggio o di una camera per brevi periodi, con persone che dispongono di uno spazio extra da affittare (appartamenti, camere,case ecc.), generalmente privati.

Iscrivendoti gratuitamente a AirBnB e utilizzando il link di iscrizione qui sotto, riceverai uno sconto di 25€ per la tua prima prenotazione di una casa del valore minimo di 65€ . I coupon scadranno dopo un anno dalla data di registrazione.

https://www.airbnb.it/iscrizione/

Voli

Trabber è il nuovo metamotore per la ricerca di voli low cost. Il pregio di Trabber è la ricerca di voli a basso prezzo tra una lista di 87 siti web diversi. Molto interessante la sezione offerte di volo, che permette selezionando un aeroporto di partenza, di effettuare la ricerca di voli in base al proprio budget.

https://www.trabber.es

Skyscanner è un motore di ricerca internazionale di voli, senza finalità di vendita, che permette agli utenti di navigare tra i prezzi e le destinazioni delle offerte di volo e di confrontare le diverse offerte disponibili.

https://www.skyscanner.it

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *